Si informa che Domenica 24 Marzo 2024 in occasione del Corso Fiorito il servizio verrà svolto regolarmente come da orario pubblicato, in caso di forte affluenza alla manifestazione potranno verificarsi temporanei disservizi non dipendenti dalla nostra volontà.

Si informa inoltre che:

- TUTTE le linee provenienti a Sanremo da Levante (Ventimiglia e linee Urbane), raggiungeranno regolarmente l'Autostazione dove effettueranno il Capolinea, saranno possibili ritardi in occasione della partenza del Corso Fiorito.

- TUTTE le linee provenienti a Sanremo da Ponente (Andora, Taggia, linee Urbane, ecc), dalle h.07:00 alle h.19:00 e comunque fino alla riapertura della strada, transiteranno in C.so Garibaldi, proseguiranno in P.za Colombo, Via Asquasciati e raggiungeranno regolarmente l'Autostazione dove effettueranno il Capolinea.

In caso di forte affluenza di flusso turistico e/o criticità nella sicurezza della viabilità, il Capolinea delle linee Sanremo/Taggia e Sanremo/Andora, potrà essere temporaneamente limitato alla Rotonda di Rondò Garibaldi.

Visitatori

Abbiamo 3639 ospiti e un membro online