In occasione della Manifestazione Commerciale “Capodanno in Piazza” che comporterà modifiche alla viabilità, si renderà necessaria la variazione di percorso delle linee interessate di seguito indicate.
Pertanto martedì 31 dicembre dalle h.16.00 a fine servizio avverranno le seguenti modifiche:
- LINEA 2 : TAGGIA / SANREMO / BORDIGHERA / VENTIMIGLIA
- Linea 2 : Direzione Taggia / Sanremo / BORDIGHERA / Ventimiglia:
come da consuetudine in tali eventi, i bus giunti all'ingresso di Bordighera (zona del Porto), transiteranno da P.za Valgoi, percorreranno la Via Romana e si rimetteranno sul percorso regolare nella zona dell'Ospedale utilizzando Via Cagliari e Via degli Amici, nello specifico:
- le corse in partenza da Sanremo fino alle 15.00 con transito previsto a Bordighera alle h.15.25 effettueranno il percorso regolare;
- la corsa in partenza da Sanremo delle h.15.20 con transito a Bordighera alle h.15.45 (VEDI NOTA SOTTOSTANTE) è previsto che effettui il percorso regolare;
- le corse in partenza da Sanremo delle h.15.40 con transito a Bordighera alle h.16.05 e quelle successive effettueranno la deviazione:
P.za Valgoi, Via Romana, Via Cagliari e Via degli Amici. - come indicato nella sezione [PERIODI DI VALIDITA' DELL'ORARIO] nella pagina dell'Orario Generale (Clicca qui) l'ultima corsa serale delle h.22.40 da Sanremo per Ventimiglia verrà rimodulata ed effettuata alle h.21.40 effettuando la deviazione sopra indicata.
- Linea 2 : Direzione Ventimiglia / BORDIGHERA / Sanremo / Taggia
come da consuetudine in tali eventi è previsto che i Bus effettuino il percorso Regolare.
- come indicato nella sezione [PERIODI DI VALIDITA' DELL'ORARIO] nella pagina dell'Orario Generale (Clicca qui) l'ultima corsa serale delle h.23.30 da Ventimiglia per Sanremo verrà rimodulata ed effettuata alle h.22.30 transitando sul percorso regolare.
- come indicato nella sezione [PERIODI DI VALIDITA' DELL'ORARIO] nella pagina dell'Orario Generale (Clicca qui) l'ultima corsa serale delle h.23.30 da Ventimiglia per Sanremo verrà rimodulata ed effettuata alle h.22.30 transitando sul percorso regolare.
- Linea 2 : Direzione Taggia / Sanremo / BORDIGHERA / Ventimiglia:
- CORSE URBANE ED ENTROTERRA IN PARTENZA DA BORDIGHERA
- Linea 9 : Bordighera / Vallebona
- Linea 10: Bordighera / Sasso / Seborga
- Linea 11/1: Urbano di Bordighera: Stazione Ferroviaria / Comune / Via Romana / Borghetto / Via Pasteur / Stazione Ferroviaria
- Linea 11/2: Urbano di Bordighera: Stazione Ferroviaria / Via dei Colli / eventuale diramazione ATM / Via Coggiola / Stazione Ferroviaria
come da consuetudine in tali eventi, i bus non potendo transitare da Via al Mercato, proseguiranno in Piazza Mazzini, quindi Via XX Settembre e transitando sulla S.S.1 in Via Matteotti si immetteranno sul percorso regolare da Via Guglielmo Marconi.
NOTA BENE: Nonostante l'organizzazione degli eventi sia consolidata negli anni, in considerazione delle peculiarità dello stesso che potrebbe portare a variazioni sugli orari di interruzione della normale circolazione stradale, si suggerisce alle h.16.00 di prestare attenzione all'effettiva interruzione della regolare viabilità e, in caso di dubbio, di utilizzare le fermate in prossimita dell'ingresso di levante a Bordighera Loc. P.za Valgoi/Porto e di ponente a Bordighera Ospedale.