In occasione di manifestazione che comporterà modifiche alla viabilità, si renderà necessario lo spostamento del Capolinea di Taggia e, ATTENZIONE, la variazione del percorso di ritorno nella tratta Taggia/Stazione Ferroviaria sulla SP548 - Via Arginatura (c.d. Superstrada).

Pertanto sabato 31 agosto dalle h.14.00 fino al termine del servizio avverranno le seguenti modifiche:

 - CORSE IN ARRIVO A TAGGIA ovvero in TRANSITO DIRETTE IN VALLE ARGENTINA
   Linea 13: Direzione Sanremo / Taggia:
   le corse, come da consuetudine in tali eventi, effettueranno il percorso regolare fino all'ultima fermata di Via Mameli (ex Pesa Pubblica di Palazzo Spinola), dove effettueranno il Capolinea.
   Linea 16: Direzione Sanremo / Taggia / Badalucco / Montalto / Carpasio - Triora
   le corse effettueranno il percorso regolare.

 - CORSE IN PARTENZA DA TAGGIA ovvero in TRANSITO PROVENIENTI DALLA VALLE ARGENTINA
   Linea 13: Direzione Taggia / Sanremo:
   le corse, come da consuetudine in tali eventi, partiranno dal Capolinea Provvisorio posizionato presso l'ultima fermata di Via Mameli (ex Pesa Pubblica di Palazzo Spinola), svolteranno a destra e percorrendo la SP548 - Via Arginatura (c.d. Superstrada), raggiungeranno la Rotonda in prossimità della Stazione Ferroviaria nonchè Svincolo SS720 - Aurelia Bis, dove si immetteranno sul percorso regolare.
   Linea 16: Direzione Triora - Carpasio / Montalto / Badalucco / Taggia / Sanremo
   le corse, come da consuetudine in tali eventi, provenienti dalla Valle Argentina, giunte all'ingresso di Taggia in prossimità del ponte Romano proseguiranno su Via Lungo Argentina e successivamente sulla SP548 - Via Arginatura (c.d. Superstrada), raggiungeranno la Rotonda in prossimità della Stazione Ferroviaria nonchè Svincolo SS720 - Aurelia Bis, dove si immetteranno sul percorso regolare.

Visitatori

Abbiamo 429468 ospiti e un membro online